giovedì 6 ottobre 2011

Cuori, cuori, ed ancora ... cuori!

Cuori ... di fine estate ...
Cuori ... da bimbi ...
Cuori d'autunno!

Ho sempre amato i cuori, appesi, ricamati, disegnati ... e mai come quest'anno mi sono simpatici ...
... sarà colpa del caldo che ancora ci fa compagnia, ed allora ecco la voglia di autunno farsi ancora più forte ed intensa!
Ho preparato citrulle zuccone con stoffe prese a Piozzo, cuori autunnali e non profumati da appendere in giro per la casa, dentro all'armadio e magari anche fuori dalla porta!
Per informazioni e prezzi scrivete a:
manualbanese@gmail.com

5 commenti:

  1. Очень красиво!!! Прекрасные сердечки! Очень понравились! привет из России - Анна.

    RispondiElimina
  2. Queste stoffe sono bellissime: calde e delicate!
    Complimenti per la scelta!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che belli...i cuori..sono la mia passione...
    buona serata melania :)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,
    son sparita completamente, ho fatto un macello con il blog ma ora sto riprendendo il tutto.
    Ti seguo sempre con affetto,
    un abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore