venerdì 11 maggio 2012

SAL ... Waiting for Christmas

Carissime amiche
in Primavera sbocciano i fiori, 
ma girando sui blog ho visto sbocciare tanti SAL 
tutti molto belli ed intriganti.
Ho riflettuto molto e come ben sapete amo molto 
il Natale e le sue magiche atmosfere.
Vorrei proporvi un SAL dedicato proprio al Natale.
Ogni 45 giorni fornirò alle iscritte un mio schema originale,
massima libertà su tessuti e materiali,
unico vincolo la pubblicazione delle foto, 
l'invio anche a me di una copia della foto ed il rispetto delle tappe.
Il primo schema sarà un mio albero di Natale.
Partenza il 15 maggio con chiusura della tappa il 30 giugno.
Per iscrivervi mandate una mail a:
manualbanese@gmail.com
In questo modo arriveremo a Natale con 3 addobbi pronti!!!
Vi aspetto numerose!
Manuela 


Dear friends
Spring flowers are blooming,
but turning on the blog I have seen many budding SAL
all very beautiful and intriguing.
I thought a lot and as you know I love
Christmas and its magical atmosphere.
I would like to offer a dedicated SAL just for Christmas.
Every 45 days will give the members my original scheme.
Only constraint: the publication of photos,
send me a copy of the photo and the respect of the stages.
The first scheme will be one of my Christmas tree.
Starting May 15 with closure of the stage on June 30.
To subscribe send an email to:
manualbanese@gmail.com
I wait for many!
Manuela

36 commenti:

  1. sono tentata ....che faccio ci provo ????

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  2. ho 1000 lavori ma voglio provarci io ci sono

    RispondiElimina
  3. ci sono anchio ...pronta x..natale!!!!non vedo l'ora
    barbara

    RispondiElimina
  4. Vorrei partecipare anche io, Manuela.... ma ti ho mandato una mail ^___*
    Aspetto tue news...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Partecipo anche io!!!!!! Ti mando una mail
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Ho due miliradi e mezzo di lavori iniziati... non poso ma ti seguo e complimentoni.

    RispondiElimina
  7. ciao Manu, mi incuriosisci troppo e non posso tirarmi indietro..
    e poi le tappe sono belle larghe in modo da portare avanti anche gli altri SAL
    ho già mandato la mail ,.)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  8. Mmm mi tenti Manuela, piacerebbe anche a me partecipare...ma ho troppe cose in ballo.
    Vi seguiro' eventualmente se mi viene un colpo di matto faccio in tempo entro il 15 e ti mando un'email.
    bacioni e auguri per il Vs. Sal

    RispondiElimina
  9. Anch'io vi seguirò con affetto ed interesse ma... ora ho troppi lavori in corso!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  10. Ciao sono Marina,potrei unirmi a voi? mi piacciono molto i ricamini natalizi e mi intrigano i sal "segreti".Aspetto notizie
    buona giornata

    RispondiElimina
  11. magari...ci penso un attimo, però mi garba questa cosina per natale!
    ma nn ho capito una cosa...sono 3 lavorini/ schemini?
    ti faccio sapere!
    buona domenica, mi immagino che sarai alle prese con i lavori per riso e rose!

    RispondiElimina
  12. ciao io con le crocette sono un disastro però la tua idea è molto bella.
    faccio un in bocca al lupo a tutte le tue partecipanti ed attendo di vedere i vostri lavori.
    a presto e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io,ti mando una mail.
    Claudia.

    RispondiElimina
  14. Vorrei partecipare a questo sal. Ti scrivo una mail :)

    RispondiElimina
  15. Eccomi... ti ho appena inviato la mail, mi unisco a voi con piacere.
    Grazie e un abbraccio affettuoso. ornella

    RispondiElimina
  16. E' molto tempo che non metto una xxx e mi manca...questa potrebbe essere l'occasione buona! ti mando una mail.
    Grazie
    Anna

    RispondiElimina
  17. anche io partecipo, ti ho mandato una mail ma ne ho ricevuta una con degli allegati dove non c' era nulla . chiara

    RispondiElimina
  18. ciao,sono letizia,mi piace l'idea,ok partecipo anche io.ora faccio la mail.baci

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    immagino che tu sia impegnatissima con i preparativi per la prossima mostra!
    Parteciperei molto volentieri al tuo SAL... ma quale albero vuoi fare?! Uno nuovo?
    Notte, notte
    Mery

    RispondiElimina
  20. Ciao, c'è ancora posto? Posso partecipare anch'io? Ti mando una mail.Matilde

    RispondiElimina
  21. ho provato a mandare e.mail per poter partecipare ma mi è tornata indietro: come posso fare? Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, la mia mail è: manualbanese@gmail.com
      A presto
      Manu

      Elimina
  22. caspita!!!!!sono curiosa...perchè no!!!
    se posso io ci sono
    agusgio@yahoo.it
    ciao da Giovanna

    RispondiElimina
  23. Partecipo anche io !
    Corro a mandarti la mail e a linkarti sul mio blog!

    RispondiElimina
  24. io sarei tentata Manu ma sono piena di sal!!!
    vi seguiro' da vicino!!!
    buona giornata
    Bruna

    RispondiElimina
  25. Dear Manuela, I'm Tanya, from Ukraine. I link my logo here as you've asked.

    RispondiElimina
  26. Mi piace il sal che hai organizzato, sono troppo in ritardo per partecipare? Me l'ha segnalato la cara amica Annamaria del blog http://sbrenzolando.blogspot.it/ ma sono appena rientrata da una vacanza.

    RispondiElimina
  27. carinissima come idea... sono prontissima, partecipo volentieri e aspetto news al mio indirizzo:
    solste@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Dear Manuela
    http://stezhkipetli.blogspot.com/2012/05/blog-post_27.html
    it is my tree)
    Thank you!!!

    RispondiElimina
  29. Dear Manuela!I am interested in your project.
    proserpinaru@gmail.com

    RispondiElimina
  30. May I simply say what a relief to discover someone that actually understands what they're discussing online. You definitely know how to bring an issue to light and make it important. A lot more people ought to check this out and understand this side of the story. I can't believe you aren't more popular given that you most certainly have the gift.

    Feel free to visit my website Bench Craft Company advertising techniques for kids

    RispondiElimina
  31. Hey! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be okay. I'm undoubtedly enjoying your blog and look forward to new
    updates.

    Feel free to visit my website :: yellow pages ad for appliance repair Dunedin FL

    RispondiElimina
  32. Right now it seems like Drupal is the preferred blogging platform out there right now.

    (from what I've read) Is that what you are using on your blog?

    Also visit my site :: top rated appliance repair Clearwater FL

    RispondiElimina
  33. I'm not sure where you are getting your info, but great topic. I needs to spend some time learning more or understanding more. Thanks for excellent information I was looking for this info for my mission.

    My webpage :: Bench Craft Company advertising jobs in charlotte nc

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore