lunedì 14 maggio 2012

SAL ... Waiting for Christmas


Un piccolo post per dirvi:

 1) innanzitutto ringraziarvi della grandissima partecipazione,
siamo già più di 60 !!!
First, thank you for the great participation,
we are already over 60!
2) per iscrivervi dovete inviarmi una mail a:

to register you must send an email to:

Non ci sono limiti temporali all'iscrizione,
basta farlo entro la fine della prima tappa,
ed ovviamente pubblicare entro quella data il lavoro finito.
Grazie della grandissima partecipazione !

7 commenti:

  1. grazie a te Manuela!
    a domani!! :D

    chiara - http://thegreytail.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Il piacere è tutto mio!!Ho messo la foto con il link sul mio blog.
    Claudia.

    RispondiElimina
  3. thank you for invitation

    Artemida - http://tygrenja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ti mando subito email . partecipo molto volentieri . ma scusami abiti in liguria ? un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto questo sal: mi incuriosisce molto e vorrei iscrivermi! corro ad inviarti una mail!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie a te!Vado a pubblicare un post "dedicato" sul mio blog!
    Anna

    RispondiElimina
  7. partecipo anche io se sono ancora in tempo!!! volo a scriverti!
    Ciao
    Clelia

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore