martedì 19 marzo 2013

SAL - StitchME


Pronte ai posti ... VIA !!!
1° tappa - ricamiamo metà greca (parte alta e sinistra)  !!!
Pubblicate liberamente la tappa una volta conclusa !
Tra un mese (19 aprile) vi comunicherò la seconda tappa !!!
Buone xxx
 
*---*---*
... Piccola nota ...
potete prelevare il seguente Logo :
 
 
possono partecipare al SAL ovviamente tutte le amiche che hanno acquistato lo schema
per semplificare le cose lascio a Voi la pubblicazione delle tappe sui Blog o FB,  
chi non avesse Blog o FB può mandare a me le foto.
Buone xxx a tutte
Per informazioni scrivete a
oppure
 
Visitate il mio Etsy Shop !!!
 

5 commenti:

  1. Bellissimo questo sal, mi piacerebbe partecipare!

    RispondiElimina
  2. Ieri ho cercato le matassine ... direi che sono quasi pronta

    RispondiElimina
  3. Mannaggia io non ce la faccio ne ho tre iniziati e ho paura di non riuscire a fare tutto!!!!! Ma è bellissimo! Baci

    RispondiElimina
  4. Ci puoi far vedere quale parte si deve iniziare come prima tappa?
    non vedo l'ora di inziareeee!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore