venerdì 20 settembre 2013

3 ... 2 ... 1 ... Autumn Contest !!!





Le idee corrono e le crocette anche ...
ho pensato per voi ad un Contest un po' speciale
acquistando il mio ultimo schema potrete partecipare
al "Autumn Contest"

data inizio ... 
21 settembre 2013
primo giorno di autunno

data di fine 
6 gennaio 2014 

Le manine dei miei bambini estrarranno 3 premi:

1° premio : un Gift Voucher del valore di 50€ spendibile presso il Negozio di Giò !!!

2° premio : kit da ricamo  (forbici + trovaforbici + telaio)

3° premio : 1 schema a vostra scelta di The Shop Around the Corner !!!

Le iscrizioni saranno accettate solo a mezzo mail, scrivete a 
manualbanese@gmail.com
Lo schema è anche acquistabile QUI !
*---*---*

The ideas run and cross stitch also ...
I thought for you in a contest, a bit 'special
buying my last diagram you can participate
to the "Autumn Contest"

start date ...
September 21, 2013
first day of autumn
end date
January 6, 2014
The hands of my children will extract 3 prizes:

1st prize: a gift voucher (50€)spendable at the "Negozio di Giò "!
2nd prize: embroidery kit (scissor + scissorfob + hoop)
3rd prize: 1 pattern at your choice of The Shop Around the Corner!
Submissions will be accepted only by e-mail, write to
The pattern is also sold HERE!
*---*---*

Les idées vont et point de croix aussi ...
Je pensais que pour vous dans un concours, un peu "spéciale
achat de mon dernier schéma, vous pouvez participer
pour le "Concours Automne"

date de début ...
21 septembre 2013
premier jour de l'automne

date de fin
6 janvier 2014

Les mains de mes enfants vont extraire 3 prix:

1er prix: un chèque-cadeau (50€) échangeable dans le "Negozio di Giò "!
2e prix: kit de broderie (ciseaux + scissorfob + châssis)
3ème prix: 1 schéma à votre choix de La Shop Around the Corner!
Les soumissions seront acceptées uniquement par e-mail, écrire à
Le motif est aussi vendu ICI!
*---*---*

3 commenti:

  1. Oh mamma che tentazione forte..... :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu. Ti ringrazio per essere passata dal mio blog e nel frattempo mi scuso perchè - evidentemente per una svista - non eri più tra i miei preferiti! quindi ho provveduto.
    vediamo di passare davvero un buon autunno e a te auguro un ottimo lavoro, il che non sarà difficile visto le tue creazioni, molto cool and cozy!complimenti per la tua fantasia.
    un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  3. ciao Manu
    se non è un problema che sia finito in tempo partecipo molto volentieri E metto il link sul mio blog
    fiore

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore