venerdì 26 dicembre 2014

Ordine !!!

Come scrivevo nel mio ultimo post
ho voglia di ordine
e di rinnovamento.
Amo navigare su Pinterest
e perdermi in case splendide
sognare e trovare spunti !
 

 



 
Amo le cucine bianche ed essenziali
con il parquet scuro
proprio come la mia casetta.
Questa mattina osservavo con fare minaccioso
alcune suppellettili ...
temo verranno donate a qualche pesca di beneficenza
...
Magari per far spazio a questa meraviglia ...
lo sognavo da anni
arriverà in Italia in primavera
 
Andate a vedere il video e scrivetemi cosa ne pensate!
 

A presto
Manuela

2 commenti:

  1. mah queste cucine sono una meraviglia...ma per le mie esigenze attuali ...mi sa che rimangono tali.
    Purtroppo la realta' è diversa...soprattutto quando hai bimbi per casa.
    Xo' nulla ci vieta di sognare...chissa' un domani....
    grazie per queste splendide immagini. un saluto

    RispondiElimina
  2. Pinterest è una droga! Ahahahahah!!! Io combatto tutti i giorni contro il disordine ma...vince sempre lui!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore