martedì 22 luglio 2008

Mancano 4 giorni alle vacanze !!!
Un pensierino per il mio maritino che lavora lontano e non può vedere che bella giornata di sole abbiamo qui oggi .............. e che luce !!!
Ed in aggiunta al panorama estivo allego anche il quadro preferito dal mio maritino .... ovviamente siamo sempre in tema natalizio, questo è un Babbo Natale che mi è costato quasi un anno di lavoro, è fatto a mezzopunto con le lane della Colbert, ho scovato questo canovaccio in una splendida merceria di Busalla almeno 4 anni fa e prima di acquistarlo ci ho riflettuto per 6 mesi perchèp si trattava davvero di un lavoro impegnativo, le dimensioni sono circa 80x60 cm ...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore