mercoledì 17 settembre 2008

Ultime foto e SAL CM Design


Ecco le ultime 2 foto della passata vacanza, non sono state fatte da noi, ma dal marito di una cara amica, io le trovo veramente molto belle, colgono appieno l'essenza dell'isola.

In attesa della partenza del SAL - Country Bloomers ho fatto partire un "SAL a 2" con Barbara, amica e collega che ho trascinato in questa mini avventura, avevo proprio voglia di compagnia per fare i 3 pupazzetti di neve di CM Design, e quindi a forza di farglieli vedere l'ho convinta a seguirmi. (Per vedere i pupazzetti, vedi post del 14 agosto).
Prometto di fotografare i progressi, non penso che ci metteremo molto, non sono troppo impegnativi, solo 94 x 170 stitch ...
Ho scelto una bella Aida di color tortora per far risaltare il bianco dei pupazzi, una DMC pretagliata che avevo comprato secoli fa, spinta dalla solita smanio di shopping crocettoso ...

Sembra che per domani pomeriggio la mitica cabina armadio sarà finita, quindi si apre la fase B del piano, ovvero le grandi manovre di pulizia che mi costeranno un giorno di ferie perchè è impensabile rivoluzionare la casa con figlia e marito presenti, quindi coraggio ed olio di gomito.

Mi ha davvero infastidito leggere quanto accaduto al Carrefur di Assago spero che il tamtam della rete porti qualche frutto, non mi aspetto che capiscano l'errore fatto perchè l'arroganza quando va a braccetto dell'ignoranza non guarda in faccia nessuno, ma per lo meno mi auguro, gli auguro che una flessione dei loro giganteschi incassi li porti a riflettere per un attimo al male che hanno prodotto !!!


Sopra potete ammirare una vista mozzafiato da Punta Tegge in direzione Nido d'Aquila

Qui invece uno scorcio del lungomare in paese verso cala Mangiavolpe

5 commenti:

  1. Ciao Manuela! Le tue foto sono proprio stupende! Una tranquillitaaaaaaaaa.... :}}
    Io sono di origgine russa ma abito a Mantova da anni, mi sono sposata qui. Ti visito spesso, mi piace quello che tu fai.
    Un abbraccio, Svetlana

    RispondiElimina
  2. Belle le foto! e bello il tuo sal a due. quei pupazzi sono bellissimi!!!!
    mi raccomando fotografa la cabina armadio!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Mamma che bei posti e che belle foto! La nostra Sardegna!
    Qua splende il sole e la temperatura e' mite, una bella brezza ci accarezza....adoro settembre!La luce del sole e' cosi' dolce!
    Quanto prima ti mando i miei dati sulla tua email.
    Grazie ancora, un abbraccio!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela!!!
    Grazie di essere passata da me ed avermi lasciato il tuo bellissimo commento...sei una genovese???
    Io sono una sanremese trapiantata per amore in quel della provincia di Siena (meravigliosa).
    Ti metto tra i miei preferiti ok???
    Bacioni e ancora grazie
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariarita, come hai visto anche io ti ho linkata, prometto di fotografare il copriletto che feci a mia suocera, è incredibilmente simile al tuo. ciao Manuela

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore