giovedì 6 novembre 2008

Mareggiata

Solo un piccolo aggiornamento per mostrarvi delle immagini splendide prese qua e la per Internet, oggetto: ovviamente la mareggiata del 30 ottobre che in poche ore ha messo in crisi nel vero senso della parola l'intera città

Questa prima foto è stata fatta sul lungomare della mia amata Quinto.

Siamo sempre a Quinto, ma ai giardinetti di fronte alla casa dei Capitani, vicino al mitico Scalo.
Qui siamo alla Foce all'ingresso della Diga Foranea.

Segue in coda, ma non certo ultima la bellissima Camogli.

Spero di non aver offeso nessuno inserendo queste foto prese da Internet sul mio Blog, ma volevo condividere con tutte voi queste bellissime immagini.
Nei prossimi giorni inserirò anche alcuni W.I.P. tra cui la prima tappa completata del SAL - Country Bloomers, il mio primo stitchery, gloriosamente terminato a cui mancano ancora i bottoncini e tante piccole idee che mi frullano in testa.

Segnalo a tutte una bella iniziativa che ho scovato sul blog di Erika, io mi sono iscritta solo ora:


realizzeremo dei quadretti da appendere alle pareti del reparto pedriatico dell'ospedale Rizzoli di Bologna.

Ultima cosa di non poca importanza, non devo aggiungere altro, ma confido in una svolta positiva della politica e soprattutto dell'economia mondiale, con l'augurio che finalmente si guardi un pochino di più alla micro che non alla macroeconomia ......... il mondo è fatto da tanti singoli e non solo da grandi potenze.


A presto

16 commenti:

  1. bei postie bellissime foto, il mare ha un fascino particolare
    salutoni imma

    RispondiElimina
  2. cavoli..fa un pò paura vedere quelle case battute dalle onde...

    RispondiElimina
  3. Che foto incredibili..ma le hai fatte tu? Pensa a quelli che abitano in quelle ville stupende che paura!!
    Sara' ma a me il mare in burrasca piace tanto...
    Adesso mi leggo il resto del post...prima volevo esternarti questa cosa he he he!!
    Hey..mi sono arrivati i filati per il Salllll!!!!Quando si inizia ..non si potrebbe anticipare che mi prudono le dita? (In senso buono naturalmente ;)
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Secondo commento della sottoscritta riguardo le ultime elezioni americane:carissima, condivido in pieno cio' che hai scritto ! YES WE CAN!!
    Un abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Foto bellissime!!!
    Se non sono coperte da copirigth le puoi usare...
    Che tempaccio eh???
    Mia mamma a Sanremo mi teneva aggiornata...
    Per Obama io son veramente felice ed ora spero che nessuno gli faccia del male...sai gli americani conservatori e razzisti esistono ancora.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, grazie per le parole carine che hai scritto sul mio blog. Ah, le foto che hai postato della mareggiata sono bellissime! A presto, Camilla

    RispondiElimina
  7. E spero davvero che nessuno si offenda. Sono così belle queste foto. Anch'io sono felice per l'esito delle elezioni in America. Ma vedo la strada molto tortuosa.
    Ciao Cris

    RispondiElimina
  8. le foto sono mozzafiato, in tutti i sensi.
    grazie mille anche a te per esserti unita al ns. progetto di beneficenza

    a presto

    Yes we can

    RispondiElimina
  9. Mamma mia a me fanno una paura queste immagini..........

    RispondiElimina
  10. che impressioni evdere quelle case investite dalle onde O_O

    le foto sono comunque molto suggestive!

    RispondiElimina
  11. Anche a me mette paura il mare in tempesta. Però visto in foto è molto affascinante.
    Per quanto riguarda l'economia: adesso si sono accorti che siamo in recessione, secondo me è molto che ci siamo. Ma loro non si rendono conto delle condizioni del singolo cittadino.

    RispondiElimina
  12. la forza della natura, è magnifica.
    quando si ribella sembra dirci, ehi voi, siete piccoli così.
    ciao manu

    RispondiElimina
  13. Adoro il mare in burrasca, la sua forza, per quanto distruttiva possa essere, ha un fascino ineguagliabile. Le foto sono eccezionali, complimenti per la scelta

    RispondiElimina
  14. mamma mia ,ho appena visto delle foto pazzesche di un temporale,ora la mareggiata.....speriamo nn ci sia altro in giro per l'italia...questo tempo e' strano ,anzi stranissimo!!!!!
    ciao laura

    RispondiElimina
  15. Passavo prima del trasferimento a nanna....un'abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  16. Adoro guardare il mare ,calmo o agitato è una compagnia costante.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore