martedì 16 dicembre 2008

Fattore "C"


Nonostante la pioggia la giornata è cominciata benissimo ... ho vinto il blog candy di Barbara, per la precisione si tratta di uno Zelten blog, in palio un dolce tipico del trentino che non vedo l'ora di assaggiare ...

e sempre per la serie "fattore C" ecco che anche Erika mi assegna un premio proprio simpatico ... quindi GRAZIE e seguo le regole del premio ...

Ecco le regole :
1. Citare la persona che te lo ha concesso: Erika
2. Premiare cinque blog delle tue amiche e avvisarle:
Mery
Giuliana
3. Dire qual è il tuo tipo di scarpe preferito: scarpe da ginnastica/sneakers in inverno (anche tutto l'anno) e le orribili Crocs in estate (solo dove possibile !!!).
4. Continuare a visitare il blog della ragazza che te lo ha concesso e visitare quelli a cui ho concesso il premio.
5. Mettere le regole nel tuo blog.

Il tempo è davvero implacabile, ed io continuo a unire le piastrelle e le roselline ... spero di non fare come Penelope e di portare a termine questo lavoro, che seppur veloce nella fase finale è veramente odioso ...

Ecco il Babbo Natale in pigiama di Lizzie Kate, forse ne farò un cuscinetto da appenere alla porta di casa, o alla porta della nostra camera da letto e il piccolo quadreto "Daughters ..." sempre di Lizzie Kate.


Buona giornata a tutte ...

Manuela

14 commenti:

  1. Complimenti Manuela, quanti bei premi!
    Il quadretto è un amore..e son curiosa di scoprire cosa diventerà il tuo babbino ricamato!
    Grazie per le preziose emozioni che sai suscitare sempre con le tue parole e la tua speciale capacità di trasmettere!

    Un abbraccio forte!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. ma che fortunella!!!!! mi piacciono molto gli schemi di lizzie kate!!!!baciotti
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao, intanto complimenti per la vincita!!
    E adesso ti faccio un po' ridere...sabato sono andata con mio marito a prendere i regali per la mia bambina, ha tre anni e proprio mentre li compravamo ho visto la cucina della tua bimba esposta, (ero entrata furtivamente nel tuo blog) e ti ho pensato e l'ho detto anche ad alta voce a Paolo!! Destino , casualità... Un bacio Vania

    RispondiElimina
  4. Ciao Manuela, grazie di cuore per questo premio, lo accettiamo volentieri...non so se riesco già a postarlo in questi giorni, in caso lo metterò dopo le feste...abbiamo già un mucchio di cose da farvi vedere...;)!!!Complimenti per il babbo natale, non vedo l'ora di confezionato...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  5. Dimenticavo...complimenti anche per il tuo fattore "C" ...dovrei dire doppio C...Paola

    RispondiElimina
  6. Grazie Manu!!!
    Sei gentilissima!!
    Pensami quando addenterai il dolce!!!!

    RispondiElimina
  7. Che fattore... caspita ;P
    Sono appena passata dal blog di barbara ;)))
    Bellissimo il babbo, anche il quadretto è stupendo.

    Sono di corsissima oggi!

    RispondiElimina
  8. complimenti Manu!!!

    e il babbo è troppo simpatico, bellissimo anche l'altro ricamo. Lo stile Lizzie Kate, è inconfondibile...

    baciotti gio'

    RispondiElimina
  9. cara manu, a sera, come vedi, vengo a ringraziarti per questo premio assegnatomi.
    non chiamarmi guastafeste se non ripropongo il gioco, è solo che non partecipo mai ai meme.
    grazie ancora
    un bacione
    a.o.

    RispondiElimina
  10. Manu carissima, grazie per aver pensato anche a me... non ti sorprenderai se ti dico che non ho capito niente del gioco nè di cosa mi arriverà per regalo!
    Come dici tu sono veramente UNICA e meno male aggiungerei!
    Bacio della Buona notte!
    Mery

    RispondiElimina
  11. Scusa mi sono dimenticata di dirti che sei invitata a pranzo la prossima settimana, dopo Natale (che immagino trascorrerai felice con i vari vari ascendenti tuoi e di tuo marito!) sei da me con bimba e bimbo di quarant'anni!
    Mery
    p.s.
    letto tuo commento su verderame, ho risposto anche io.

    RispondiElimina
  12. ciao!.carinissimo il Babbo........ purtroppo questo Natale non torno alla mia isoletta... vediamo se ce la facciamo per fine gennaio..... magari riusciamo a vederci.....
    un saluto
    simona

    RispondiElimina
  13. ... purtroppo niente foto natalizie di la maddalena!!!!.... però devo cercare......magari trovo qualcosa!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Vado matta per la serie (mia moglie è una strega) :) e per il punto croce...sto criando il mio blog in www.encroixyable.blogspot.com solo per i miei lavori...buona fortuna per lei :D

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore