domenica 1 febbraio 2009

Acc........ all'influenza!

Innanzitutto voglio ringraziare Erika per questo premio che estendo a tutte le amiche che quotidianamente passano a trovarmi e lasciano commenti tanto carini!


Questo è solo un post di "contatto con il pianeta Terra" perchè sia io che la pulcetta ci siamo beccate l'influenza, Teresina comincia solo oggi a star bene, ma è agli arresti domiciliari da mercoledì pomeriggio, io venerdì al ritorno dall'ufficio, non sentendomi bene, ho scoperto di avere un bel febbrone a 38.5, sabato mattina come sempre sono andata a Campoligure, a portare la biancheria pulita, la focaccia ed a far due chiacchiere con Rita, la "nonna adottata" che quando ero piccola era la mia tata, ed ora che sono grande i ruoli si sono invertiti, evisto che non ha parenti, mi occupo io di lei con l'aiuto di un paio di sue amiche. Unica nota negativa, stavo bene sino al primo pomeriggio, poi la temperatura è di nuovo salita e sono crollata a letto sino a questa mattina! Solo ora riesco di nuovo a connettere ...
Questo è il cielo davanti a casa sabato mattina alle 8.

La pioggia già si vedeva all'orizzonte e così siamo all'ennesimo fine settimana sotto l'acqua, ecco le foto delle mie povere piantine, ormai alluvionate!

Sono talmente cotta che non riesco nemmeno a ricamare, vi comunico solo dell'iniztiva di Pat di aprire un blog per le partecipanti al SAL Bent Creek, sei una grande cara mia!
Ora torno a guardare Nemo :)
Buona domenica a tutte
Manuela


19 commenti:

  1. Povera amica mia!!
    Se ti può consolare...ma non consola mia sorella Laura è alle prese con la varicella che si è beccato il figlio a scuola, e i denti di Francesca che presto potrebbe avere la varicella anche lei!!!
    Adesso vado a trovare i piccoli untori ( non dovrebbero infettarmi in quanto ho già dato da piccola...spero!)Curati e non tornare al lavoro prima di essere a posto!
    Baci
    Mery

    RispondiElimina
  2. Oh, mi spiace...rimettetevi presto, anzi prestissimo!!!!!!!!
    Comunque anche se da te piove...vorrei averli io quei colori da guardare!
    ...dovresti vedere il colore del nostro cielo......più grigio del grigio!
    Non ne posso più.
    baci

    RispondiElimina
  3. ...Ma quello che ho visto nella foto è davvero lo spettacolo che ti trovi davanti quando apri le finestre?
    Adoro il mare!!! Anch'io lo vedevo proprio così quando aprivo le finestre della mia camera a Trieste!!!!
    Guarite in fretta mi raccomando!!!
    Un baciotto
    Caterina

    RispondiElimina
  4. Cara Manu...come ti capisco...stanotte son stata male anch'io (e 2!:( )il mio stomaco non s'e' ripreso ancora...spero per te che la febbre sia passata e che ti rimetta presto!
    Mi ero scordata di risponderti che non ho ancora fatto la scritta "no smocking" ma sto disperatamente tentando di continuare e finire un sal.
    Auguri e...foto perfette!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Manu...ho letto sul blog del sal che non stai bene e sono venuta a farti un salutino:o)
    Mi raccomando...curati e cerca di guarire presto:o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    P.S. caspita! ma che bel panorama dalla tua finestra...beata te!!!

    RispondiElimina
  6. Con questo tempaccio, è facile ammalarsi.
    Buon riposo.
    Tiziana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, rimettiti presto!!! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  8. mi spiace per l'influenza, davvero... ma che belle le foto delle tue piantine alluvionate ^^

    RispondiElimina
  9. mi spiace per la tua salute, ti auguro di rimetterti in fretta...!!! Bellissime le foto e consolati qui nevica ancora...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  10. pare che ormai l'australiana abbia invaso l'italia! mi spiace che stiate male, spero vi rimettiate presto.
    un bacione Dori

    RispondiElimina
  11. mi dispiace che tu e la tua piccola siate ammalate, state al calduccio che fuori nevica, almeno qui da me. Tu hai visto nemo? io invece mi sono immersa nei mari della sirenetta insieme alla pulce...per non staccarci dal nostro mare, ciao auguroni Marina

    RispondiElimina
  12. Mi dispiace per l'influenza,capita in questo periodo,ma se, stando al calduccio, ti avvicini alla finestra ,guardando il mare ti sentirai sicuramente meglio.
    Guarite presto.
    Fulvia

    RispondiElimina
  13. concordo con quanto ti ha detto Mery: non tornare al lavoro prima di essere guarita, altrimenti sono guai!!!
    ho notato che è finita la fase cenerentola e siamo passati a nemo... che io non amo particolarmente. gli aristogatti no? ;)
    buona guarigione!!!

    RispondiElimina
  14. Buona guarigione!!! Che sia veloce!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  15. Malanni di stagione, che ci vuoi fare.
    Buona guarigione!

    RispondiElimina
  16. Cara Manuela cerca di rinvenire presto dall'influenza.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  17. Guarisci..guarisci che aspettiamo i tuoi bei post. Vania

    RispondiElimina
  18. dai ragazza rimettiti in forze....spero tu nn sia sola....!!!!sarebbe un po' dura!
    baciotti laura

    RispondiElimina
  19. accipicchia questa influenza è davvero contagiosissima!! auguro a te e alla piccola di rimettervi presto in forma, certo il tempo non aiuta, anche qui pioggia pioggia e ancora pioggia...
    la foto da casa tua come sempre è spettacolare!
    baci da lontano lontano
    francesca
    p.s. hai visto che non ho resistito al sal bent creek???

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore