venerdì 27 febbraio 2009

Blog in vacanza



Ci vediamo tra una settimana

Manuela

13 commenti:

  1. buone vacanze a presto...un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu che bello il tuo blog lo metto subito ni miei link.. Buone ferie ... Ma mi dici come hai fatto a mettere la musica io non ci riesco????? Singh!!
    Comunque in tanto ti aggiungo e poi ogni tanto tempo permettendo passo di sicuro vienimi a trovare anche tu ci conto.. KISSS Vero72

    RispondiElimina
  3. Sai che quella serie la odio?!!!
    La mamma parla troppo... le sparerei una mela in bocca!!!
    Invece adoro l'attrice che interpreta la nonna e l'amica cicciottella ma con tanto più buon senso.
    Buone vacanze... ma tanto ci sentiamo!!
    Mery

    RispondiElimina
  4. non mi sono persa una puntata e le ho tutte in DVD e all'ultima ho pianto, come un'aquila! ;))

    ti auguro una serena e riposante vacanza, finalmente venerdì è arrivato. cerca solo di non perdere i bagagli per strada ;)))

    ci sentiamo al ritorno per gli auguri alla piccola!

    RispondiElimina
  5. brava Manu, così si fa! ^^ buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, ti auguro buone vacanze!!!
    A presto, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. toooorna presto!!!
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  8. Buona vacanza Manu, ci vediamo al tuo ritorno.

    RispondiElimina
  9. Divertiti, rilassati e fai shopping ovunque tu sia!!
    Baci tesora.
    Mariarita

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore