mercoledì 25 febbraio 2009

Pensa, pensa, pensa ...


... ho sempre amato girare per mercatini, negozietti nascosti in chissà quali luoghi, cercare cose ed oggetti particolari, sul momento tutto mi sembra indispensabile, poi a poco a poco mi rendo conto di aver fatto un acquisto azzardato, ecco allora l'esigenza di liberarmi di alcune cose o magari di condividerle.

Talvolta ho acquistato bellissimi tessuti d'arredamento a prezzo di fine serie, ne ho usato qualche pezzetto e poi li ho riposti lì.
Ecco quindi l'idea di uno spazio informale, quasi una sorta di Porta Portese a cui però ho voluto dare il nome della libreria "The shop around the corner ..." del mio film preferito!


A poco a poco, senza una cadenza precisa pubblicherò le foto dei tessuti e degli oggetti da cui mi sento pronta a separami, se siete interessate contattatemi liberamente.

15 commenti:

  1. c'è post@ per te... per me quel negozio è bellissimo... pensa però se fosse pieno di tutte le ns. cosine per il ricamo? ho appena fatto vedere a mia madre quella spilla bellissima e anche la tua coperta grenny. lei dice che ho qualche speranza per imparare a farla ;)))


    che bella idea. anche io ci avevo provato, ma non avevo riscosso grande successo. aspettiamo le prime inserzioni

    RispondiElimina
  2. Vadooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivo direttamente dal blog di Annalisa...i fari sono una mia grande passione, questa foto e quello che vi hai scritto sono il massimo...
    Come nn seguire questo bel blog?
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. verrò sicuramente a curiosare, anzi ci sono appena stata nel tuo negozietto!
    ciao Dori

    RispondiElimina
  5. un'altra occasione per mettere sottochiave (inutilmente) la carta di credito! In bocca al lupo. Marina

    RispondiElimina
  6. Ottima idea! vado a vedere...grazie per essermi stata vicina in questo momento.....sono in crisi nera!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. interessante, allora aspetto di vedere le prime inserzioni!
    stupende le tovaglie ma gli asciugamani sono allegrissimi!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela!Grazie per essere passata da me, ricambio la visita con piacere! COmplimenti per il blog e per i lavori, davvero bellissimi! Anche quest'idea è molto interessante, ti terrò d'occhio!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Sono curiosa! Facci vedere cos'hai nei tuoi cassetti...un caro saluto e a presto, Camilla

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea! Vado subito a sbirciare!!! Anche io ho la convenzione con Casa Cenina!!! Ricordiamocelo eh, hihihiih, si sa mai che ne esca qualcosa di buono...

    RispondiElimina
  11. macciao! ricambio la tua visita con piacere, che belle cose che ho visto anche sul tuo blog! la rete mi sta aprendo un mondo di donne dotate di mani abili e spirito gentile :)
    ti terro' d'occhio ancora!

    RispondiElimina
  12. mi pare proprio un'ottima idea, molto interessante!!!
    Un "mercatino" da visitare on-line, complimenti!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  13. Abitare in una città priva di tentazioni ha fatto sì che riuscissi a mettere qualche spicciolo da parte. Ora però, sappilo, tenti! Bellissimi i tessuti!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore