giovedì 19 febbraio 2009

Un nuovo blog in famiglia ...

Ancora una settimana e poi si parte per Valtournenche, ben 7 giorni di relax, senza sveglie, obblighi ed orari, unico obiettivo: riposarsi!
Partenza il 28 febbraio e si torna il 7 marzo giusto in tempo per la festa di compleanno della pulcetta, che come ogni principessa che si rispetti è nata l'8 marzo!
Sapete che ho contagiato anche il maritino e ieri sera tra una canzone e l'altra di Sanremo (..... ho provato a guardare Desperate Housewifes ... ma il telecomando lo ha vinto lui!), l'ho aiutato a creare il suo primo blogghino ... Parliamone ... ovviamente il suo raggio di azione sarà lontano dal mio ... a differenza di me ama molto la poesia e le discussioni un po' complicate, infatti va molto d'accordo con Mery, io ogni tanto quando cominciano a filosofeggiare preferisco tornare al mio pragmatismo ... e li lascio discutere.
Vi ricordo lo SWAP dello sbarazzo, possibile che siate tutte così attaccate ai vostri lavori ...
Buon pomeriggio
Manuela

12 commenti:

  1. Ciao Manu, auguroni al tuo maritino per il suo blog...!!! Purtroppo io non ho molti lavori a punto croce, quelli che ho fatto li ho regalati... e non ho sentito ancora Livia, proverò a chiedere a lei...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  2. auguri al maritino che si lancia in questa nuova avventura del blog!! per lo swap l'idea è davvero carinissima ma sul momento non ho ricami lasciati da parte e dovrei quindi ricamarne uno nuovo e adesso proprio non ce la farei.
    Per il SAL Home of needleworker, ancora non mi sono arrivati i filati dagli USA e comincio a preoccuparmi... Tu e le altre avete già iniziato?

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, complimenti al marito per la sua nuova esperienza!!!
    Per quanto riguarda lo swap non credo di avere nulla pronto....
    un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo nuovo sfondo! E che invidia per la vacanza! La mia prossima sarà di 3 giorni per pasqua, cioè quando tutto il mondo va in vacanza...che noia! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  5. sono andata a dare un'occhiata al blog... già "anacronista" mi ha messo in crisi ;))) tu non dirglielo però ;)) dai che manca davvero poco alla vostra partenza, anche se gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi!!! e così la piccola è davvero una principessa, a tutti gli effetti. per gli auguri veri e propri aspettiamo l'8! in ufficio le giornate sono davvero toste e io comincio a sentire la stanchezza della settimana. non vedo l'ora di non avere orari sabato e domenica per la sveglia!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti al maritino, auguri per la sua nuova avventura bloggosa!!
    bello il tuo nuovo sfondo del blog, mi piace da matti!
    Un bacione e buona vacanza!

    RispondiElimina
  7. ci sei riuscita a coinvolgere il marito....andro' a sbirciare....
    ti auguro anche di passare delle belle vacanze ,se in caso nn ci sentiamo prima...tu prepari le valigie per un viaggio ,io per un altro......!!!!! baciotti laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela, settimana di fuoco! La bimba è a letto con la scarlattina e l'altra costretta in casa sembra un leone in gabbia... me misera me tapina!!! Come va il sal? Io lo comincio la prima sett di marzo adesso mi sto togliendo di torno altre cosucce sospese! Niente da fare per lo swap: i miei ricami finiscono tutti regalati!
    Bacio a presto e auguri al marito per il nuovo blog Penny

    RispondiElimina
  9. * Paola, anche io spesso regalo i ricami, e lavoretti vari, non nego di aver fatto fatica ad individuare un lavoretto da alienare ...
    * Francesca, per il SAL non preoccuparti, io ho cominciato, ma solo perchè la prima settimana di marzo saremo in montagna e mi porterò dietro solo lavoretti all'uncinetto;
    * Maria Rosa, grazie di tutto;
    * Camilla, grazie per i complimenti, dai che sei stata in montagna a Natale se non ricordo male, io in quel periodo ho fatto solo 1 gg a casa dal lavoro :(
    * Erika, vedi che la pensi come me !!! anche io dico sempre a Raffo di parlare come mangia, ma niente ... i prepaativi per la partenza sono davvero tanti, più che altro per lavare alcune cose da portar via ...
    * Simona, grazie per le belle parole;
    * Laura ... ma ogni tanto dormi !!! guarda a che ora mi hai lasciato il commento!
    * Penny, non sai quanto ti capisco !!!
    Un abbraccio a tutte
    Manuela

    RispondiElimina
  10. ci vogliono le vacanze, brava, si sta benone dopo! ^^

    RispondiElimina
  11. Ciao Manuela grazie della visita e dei complimenti, contraccambio decisamente: anche il tuo blog è davvero bello ^_^

    Tao, Sam

    RispondiElimina
  12. MANU HO LASCITO UN COMMENTO AL TUO MARITINO!!!
    bACI E BUON FINE SETTIMANA.
    mARIARITA

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore