lunedì 23 febbraio 2009

Un po' di allegria

Non ci sono parole da aggiungere ...

A seguito di eventi eccezionali :) aggiungo una postilla al post di oggi

Oggi quando sono tornata a casa dall'ufficio ho trovato ad attendermi nella cassetta della posta ben 2 bustone gialle ... ehi!!! ma siete impazzite!!! guardate che alle coccole io mi abituo facilmente.

Ringrazio con tutto il cuore Annalisa

e Monica

sono rimasta di sasso, mi sembrava quasi di essere a Natale, che cura, che belle cose e soprattutto che belle parole accompagnavano queste due bustone.

Non ci sono parole, solo grazie, grazie e grazie.

Manuela

16 commenti:

  1. questi due personaggi sono adorabili e poi a me questa canzone piace tantissimo!!! mi ricorda moltissimo l'africa!

    RispondiElimina
  2. Molto simpatico questo video.
    Ciao.
    Tiziana

    RispondiElimina
  3. non mette solo allegria, ti fa venire anche voglia di ballare, ciao Marina

    RispondiElimina
  4. Un giorno, 4 o 5 anni fa, sento ridere come pazze mia figlia Giulia ed una sua amica...vado in soggiorno e stanno guardando una pubblicità alla tv, con questa canzone.....e non riuscivano a smettere di ridere!!!
    Ancora oggi se lo ricordano:o)
    Hai ragione...mette davvero allegria:o)

    Un bacio
    Anto:O)

    RispondiElimina
  5. che meravigliose sorprese!!! Eh sì, queste sono proprio meravigliose coccole!!!
    Un abbraccio, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. DELLE SORPRESE FANTASTICHE ...SO QUELLO CHE HAI PROVATO ....E' BELLO SAPERE CHE DIETRO ALLO SCHERMO CI SONO PERSONE VERE CHE CON UN OGGETTO ,ANCHE SEMPLICE ,TI FANNO CAPIRE CHE ESISTONO E "CONCRETIZZANDO" COSI' UN'AMICIZIA ....!!!!1
    baciotti laura

    RispondiElimina
  7. Che meraviglie mia carta!!!

    Anche io sto acendo un stitchery impegnativo monocolore, per una nascita...misura 30 per 40 ed è un modello di mani di fata per un quadretto...non vedo l'ora di vedere anche il tuo.
    Baci
    Mariarita
    la matita copiativa dove l'hai scovata???

    RispondiElimina
  8. Si si mia cara...50 gr di olio di arachidi...no oliva si sentirebbe il sapore mi raccomando!!!
    Baci buon martedì grasso!!!

    RispondiElimina
  9. sono troppo belli...grazie per avermi fatto ridire...!!! Bellissimi i regali che hai ricevuto, sei proprio fortunata ad avere delle amiche così...!!! Un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  10. Ma che bello! ^^
    E le buste, sono piene di cose splendide, deve essere stupendo farsi coccolare in questo modo... e brave le tue amiche! :D

    RispondiElimina
  11. anche se l'ho già visto parecchie volte fa sempre ridere. Quante belle cose hai ricevuto! è bello sapere che ci sono persone che ti pensano e ti coccolano magari senza conoscersi di persona.
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  12. bellissimi gli schemi della prairie scholeer.. io li adoro quei babbo natale!!
    per non parlare del centrino handanger.. ci credo che ti sia sembrato natale..!

    RispondiElimina
  13. Che bei regali! Anch'io li avrei voluti ricevere! Un caro saluto e a presto, Camilla

    RispondiElimina
  14. Ma e' stato solo un piacere cara!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. Che belle cose!!!
    Sei fortunata...hai delle amiche stupende, ma credo che si ritengano fortunate anche loro, visto i bei regali che ti fanno:o)

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore