martedì 16 giugno 2009

Voglia di mare ...

Tinte pastello nelle nuance dell'azzurro, qui e là qualche sprazzo di colore, buttato con apperente noncuranza su una tela bianca.
Le atmosfere marine infondono quiete e tranquillità, siamo agli ultimi giorni di lavoro prima di una meritata settimana di riposo.
Sarà una settimana solo mamme - figlie a La Maddalena, tanto mare, sole, buon pesce e relax. Sono ancora indecisa su quale lavoretto portare con me, nella borsa dei lavori infilerò un po' di uncinetto, forse un ricamo monocolore ...... chissà.
Buona giornata
Manuela
p.s. le foto come sempre provengono da Country Home & Garden.

21 commenti:

  1. Divertiti cara e riposati, sai che non sono mai stata alla Maddalena....io devo aspettare il 17 luglio....ah...sto usando il filo azzurro per grigliare come mi hai consigliato.
    Bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  2. CHe sogno una casa cosi, pensavo fosse la tua ^_^
    divertiti al mare.
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu, che belle queste immagini! Quando parti? Ti invidio un po'....fino ad Agosto io niente vacanze e poi ho il trasloco che incombe....un caro saluto, Camill

    RispondiElimina
  4. mi fai sognare!!! questo sarebbe l'arredamento dei miei sogni! riposati e divertiti e io ti pensrò! un abbraccio grande Marina

    grazie del resto!

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze riposati e ricaricati ......piena di idee ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. buone vacanze, credo che a La Maddalena starai benissimo, che posto magnifico!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Sto leggendo un romanzo di Murakami dove le protagoniste trascorrono una breve vacanza in un cottage immerso in un'isola greca...chissà perchè lo immagino proprio così, con queste tinte delicate e rilassanti :)

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto riposati, abbronzati, rilassati, divertiti, fa shopping, assapora il magnifico pesce e ridi tanto!!!
    Poi se ti avanza tempo ricama e uncinetta...se non sarai troppo stanca di fare tutte le cose di cui sopra!!!
    Baci tesora
    A presto
    Mariarita

    RispondiElimina
  9. tesssoro....divertiti anche per me che invece lavoro!!! bacini tanti...

    Anto.

    RispondiElimina
  10. ciao manuela, che invidia....anch'io ho voglia di andare via, ma purtroppo fino alla fine di agosto...niente...!!!
    Ti auguro di passare delle bellissime vacanze...un grosso bacio Paola

    RispondiElimina
  11. Che immagini rilassanti...ho già voglia di vacanze e invece devo aspettare fino ad agosto...:oP

    Quando parti...nel fine settimana?

    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina
  12. Certo che ci somigliamo tutte! Anche io, più che sugli abiti o costumi, sono indecisa sui lavori da portare ogni volta con me!
    Buone vacanze!
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Brava Manu! divertiti rilassati e salutami la meravigliosa isola della Maddalena! un bacino alla piccola Teresa!
    p.s. mio figlio arriva nell'isola il 27 giugno, forse vi incrociate da qualche parte!

    RispondiElimina
  14. ma che progetti splendidi, buona vacanza, carissima!

    RispondiElimina
  15. ciao manu, buone vacanze! goditi quel paradiso anche per me!

    RispondiElimina
  16. ahhhhh buon viaggio!!!!!
    spero di riuscire a incontrarti ad agosto!!
    un saluto
    simona

    ps....... salutami la mia isolaaaaaaaaaa e metnre passeggi per via garibaldi pensami!!

    RispondiElimina
  17. Ciao Manu,
    ma quando parti a La Maddalena? E' questa la settimana? Se si ti aspetta un caldo pazzesco e un mare perfetto.
    Io invece le vacanze le vedo ancora lontanissime....
    Cosa darei per una settimana di riposo!
    Un grosso abbraccio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  18. Da non amante dell'estate, non amo neanche il mare, ma con una casa così credo che potrei sacrificarmi!!! ^__^

    Buona settimana di vacanza Manu!

    Paola.

    RispondiElimina
  19. buone vacanze, rilassati e goditi figlie e ricamo

    RispondiElimina
  20. Grazie per essere passata a trovarmi! Io non ti avevo ancora scovato ma devo farti i complimenti per i bellissimi lavori e le tue passioni! Buone vacanze, Nadia

    RispondiElimina
  21. Buone vacanze, ... divertiti e tante xxx!!! :) Enza xxx

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore