giovedì 17 dicembre 2009

Natale ...

Io non credo davvero ai miei occhi, il postino qui altro che suonare 2 volte, suona in continuo ...
questa volta mi è arrivato un pacchetto da Clo (Pinta).
Sono rimasta basita, proprio non me l'aspettavo, è un Natale davvero magico. Grazie, grazie, grazie!
Questo cose davvero scaldano il cuore, poi con il freddo che fa fuori ... i monti intorno a casa sono tutti bianchi, per fortuna il blu intenso del mare mi fa tornare il sorriso e soprattutto il sole che brilla alto nel cielo mi da la forza per fare anche qualche bella passeggiata!

5 commenti:

  1. Davvero dei piccoli capolavori!
    Pinta è mitica!

    RispondiElimina
  2. Davvero dei bottoni bellissimi ......... beata .......
    Milena

    RispondiElimina
  3. Che bella sorpresa hai ricevuto!
    Ho pubblicato sul blog l'annuncio del PIF, a proposito...mi manderesti via mail il tuo indirizzo?
    Grassie!
    Elenina

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore