martedì 25 maggio 2010

Tempo di SWAP ...

Questo primo SWAP ha tema le vacanze, o meglio, il periodo estivo, ovunque noi siamo, sia che si tratti di un luogo di villeggiatura, sia che si tratti della nostra amata casa.
Ho limitato le adesioni alle facenti parte del gruppo creato da Pat, nato per ricamare il SAL Calendar di Bent Creek, ed ora impegnato nel SAL - Inspiration Verses di LHN.
Le adesioni sono state tantissime, grazie ragazze!

Ho aderito anche allo SWAP organizzato da Lara, mi sembrava un'idea carina, credo ci sia ancora tempo per le iscrizioni, se qualcuna di voi vuole partecipare ... non c'è che da iscriversi!

A presto
Manuela

3 commenti:

  1. Peccato non far parte del gruppo ristretto!
    Un bacino ai bimbi.
    Miriam

    RispondiElimina
  2. ciao sono la tua abbinata per lo swap di lara.... passa a trovarmi http://lafatacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ti scrivo su questo post perchè con l'altro hai fatto il botto!
    Ma lo sai che non riesco a trovare il libro quello delle borse da ritagliare: cioè l'ho ordinato da Feltrinelli ma mi sa che non arriverà!
    Dolore!
    Non vedo l'ora di vedervi domani...perchè vieni vero?
    Baci,
    Mery

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore