giovedì 28 ottobre 2010

Natale è già qui ....


Care ragazze il tanto atteso momento è arrivato : la fabbrica del Natale sta ultimando tutto !

Il Dragonfly sarà pronto , bello e profumato di cannella e arancio per l'anteprima , quindi la mia amica Lisa  

VI INVITA SABATO 6 E DOMENICA 7 DALLE 10 ALLE 12.30 E DALLE 16 ALLE 19.

I giorni precedenti però , mer-gio e ven . ,

il negozio resterà chiuso per ovvio allestimento .

Rendo anche ufficiale la promozione proposta da Lisa

" VADO ALLA FIERA FANTASY&HOBBY A GENOVA E PASSO AL DRAGONFLY COSI' HO LO SCONTO UGUALE AL PREZZO DEL BIGLIETTO !!!

Io faccio solo da tam tam, ma il negozio di Lisa è davvero magico!!!

ps. Se venite fatevi riconoscere blogghine !
Manuela

5 commenti:

  1. Adoro Adoro questa"joint venture" , grazie Manu sei strepitosa!

    RispondiElimina
  2. Mmm...quando ho sentito profumo di cannella e arancio, ho subito pensato al Natale! Peccato non abitare vicine :-(( Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  3. ciaoo manuela magari potessi venire troppo lontano!! Sarebbe stato fantastico!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  4. come sarebbe bello poter venire, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Manu...invece noi ci andiamo insieme ad inebriarci di profumo di arancio e cannella...veo???
    Mery
    p.s.
    dove le trovi le cartoline così carine da mettere sul blog? :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore