martedì 2 novembre 2010

Buoni propositi ...

Penso che tutte le appassionate di ricamo, arti manuali e creatività in genere non siano in grado di iniziare e terminare un lavoro senza frapporre qualcosa in mezzo.
Perciò ho deciso di mettere nero su bianco la lista dei tanti lavori lasciati a metà ed abbandonati, sono tuttu ben nascosti in qualche cesta, in qualche baule o meglio ancora sotto a mucchi di tele e tessuti vari ........
  1. How now brown cow sampler - Historical Sampler
  2. Santa's Coming - Shepherd's Bush
  3. In via dei matti n°0 - Madame Chantilly
  4. Dans mon potager - Tralala
  5. Christmas Spirit - Brittercup Design
  6. Sciarpa Fucsia con roselline d'Irlanda
  7. Sciarpa con filato ponpon
  8. Country Bloomers - JJ
  9. Inspiration Verses - LHN
  10. Iniziali su coppia asciugamani
  11. Sacchettino porta lavori tessuto liberty rosso
  12. Sacchettini Juta per regali di Natale
Nei prossimi mesi spero di spuntare questa lista, ma soprattutto di non incrementarla oltre misura !
Anche se esiste una seconda lista ... la lista dei desideri, vorrei tanto ricamare:
  1. Sotto l'albero - Renato Parolin
  2. Il bosco di Fanes - Renato Parolin
  3. Papa Noel - Tralala
  4. Miss Mary Mack - LaDDa
  5. The Librarian - LaDDa
  6. Quand le chat est là ... - CMonNomde
  7. Petite Maison n°1 - Malin Maline
  8. Green Flip It - Lizzie Kate
  9. ..........
Manuela

6 commenti:

  1. Anche io ogni tanto scrivo di queste liste e mi ripropongo di cancellare ad una ad una le voci. Mi immagino già la soddisfazione che proverò nel passare una linea sulla voce... ma poi finisco per fare sempre tutt'altro!!! Giorni fa avevo pensato di farmi una borsa: Ho tagliato le stoffe, ho disegnato il davanti e ho cominciato a ricamarlo con la lana. Improvvisamente la sera dopo quel progetto non aveva più senso... non so neanche io perchè, ma per me è stato emblematico di come anche una ricamatrice sia un'artista con i suoi momenti.
    Un bacio e complimenti per le scelte della seconda lista!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bonjour Manu...anch'io mi riprometto ogni mattina di fare determinate cose...forse esagero con la lista...chissà, ma non riesco a fare tutto quello che mi riprometo..
    Un abbraccio e Buon Lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. cappero, che belle liste!!!!
    non rimane che augurarti: buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Buoni propositi che spero riuscirai a mantenere!!! Te lo auguro di cuore, perchè io non ci riesco mai ... buon lavoro!
    Margherita

    RispondiElimina
  5. allora, mi sono messa nel post di mezzo per dirti quanto bello è il ricamo di halloween che hai fatto e quello che hai ricevuto, eppoi anche io ho una lista lunga così di ricami che vorrei fare, i tuoi sono superstrepitosi e quasi quasi li aggiungo alla lista dei miei, ciao Marina

    RispondiElimina
  6. ciao manu, guarda non mi dire niente, proprio 10 minuti fa avevo tra le mani la mia lista...ormai è diventata un intero foglio protocollo a quadretti...purtroppo non ho ancora imparato a non dormire per ricamare!
    poi non riesco a dire di no....e così si aggiungono anche varie cosette che mi pregano di fare le mie sorelle e le varie amiche!

    vabbè, buon w.e. e...buon lavoro!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore