lunedì 1 novembre 2010

Halloween





Designer: Lizzie Kate
Schema: Scaredy cats!
Tessuto: Aida Zweigart blue 72 ct
Filati: DMC Colour Variation - 
Bottoni: Paola (PuntiniPuntini - Mill Hill)
Data inizio: 10 ottobre 2010
Data fine: 25 ottobre 2010 

 Questo è quanto ho realizzato per lo Swap Halloween organizzato dal gruppo LHN, a mia volta ho ricevuto delle cose splendide da Connie, ma ahimè la mia digitale ha deciso proprio stasera di scioperare, domani cambierò la schedina e cercherò di fare delle foto decenti, sono stata proprio viziata, un pinkeep ed un trova forbici deliziosi, allegri e "perfetti"!!!
Al prossimo giro il gruppo ha organizzato uno Swap a tema natalizio ... sono curiosa di sapere il nome della mia abbinata!!!
Ora però devo pensare alla premiazione della vincitrice del concorso ...
A presto
Manuela

4 commenti:

  1. ma è veramente meraviglioso!!!!! brava, brava, brava!!!!
    A presto!
    Carlotta

    RispondiElimina
  2. lavorare sul blu non dev'essere stato facile ma hai realizzato un lavoro veramente super
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. ma è meraviglioso su fondo blu! bravissima! baci Ely

    RispondiElimina
  4. ma é simpatcissimo...bello bello ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore