martedì 23 novembre 2010

Work in progress ...

Il SAL - Inspiration Verses procede, sto lavorando all'ultima piastrella, mi rimane l'ardua decisione della cornice e dell'utilizzo!!!
Natale si avvicina ...





Ho ripreso a tagliare, cucire, assemblare ... sto preparando un calendario dell'avvento per i cuccioli di casa, lo abbellirò con i bottoni di Paola ... devo solo trovare la formula per raddoppiare le ore della giornata!
Colgo l'occasione per ringraziare tutte coloro che apprezzano i miei lavori, i cuscini di qualche post fa sono spariti a tempo di record!
Ho ancora qualche pannello natalizio da elaborare, spero di fare in tempo!
Grazie di cuore
Manuela

6 commenti:

  1. buon lavoro, fai tutto a tempo di record, complimenti!

    RispondiElimina
  2. ma quanto sei brava!!!
    qui sotto la neve è proprio bella!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. sono assolutamente convinta che tu possegga la formula magica per dilatare il tempo e trasformare 24 ore in 72 ore . . .
    bravissima!

    RispondiElimina
  4. Concordo con Paoletta: ma come fai? Ti ammiro.
    Baciuzzi.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. ciao manu!
    stavo guardando i tuoi ultimi post e trovo siano meravigliosi! che dire dello chalet in montagna.. io da sarda che è abituata al sole caldo provo una grande ammirazione per quei posti innevati così tanto lontani da me!
    complimenti per quest'ultimo ricamo, fai delle foto bellissime!

    RispondiElimina
  6. Ciao Manu, è un po' che non passo a trovarti! Sarà la maternità, per te bis e per me mono, ma anch'io sto tagliando calendari dell'avvento per lo gnomo! Certo, è ancora piccino, i cioccolatini li mangerà tutti il suo papà, ma è presa anche a me questa voglia! Fra l'altro, ho anche comprato la stessa stoffa con cui hai fatto i cuscini, il pannello I believe in Santa di Nancy Harvolsen! Chissà, sarà l'aria genovese???
    Un abbraccio e a presto!
    PS: medito una visitina da Dragonfly, penso la settimana prossima... ti farò sapere!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore