martedì 5 aprile 2011

Bottoni ...

La produzione di bottoni continua ...


e nel dettaglio ...


Api, fiori ed uccellini

Gli animali della fattoria

La Vespa

I gufi



I porcospini



I personaggi dei nostri fumetti

devo dire che il nostro artista si è proprio sbizzarrito, vi ricordo che sono tutti pezzi unici realizzati a mano pertanto nel caso di ordini sostanziosi i bottoni saranno simili , ma non identici !
Io stessa li terrei tutti per me, ma con tutto il materiale accumulato in questi anni dovrei campare più di una tartaruga per smaltirne almeno la metà!
Per qualsiasi informazione mandate una mail a:

Buon pomeriggio
Manuela

11 commenti:

  1. ma ti prego....quelli con la vespa sono fantastici!!!!!! ciao manu come stai?? mi sono stampata il tuo schemino free e appena ho il tempo lo ricamo....ti abbraccio...ps...hai partecipato al mio blog candy??

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissimi!!Complimenti all'artista!
    A presto,Pamela

    RispondiElimina
  3. sono uno più bello dell'altro ma il porcospino è adorabile! complimenti all'artista
    baci Dori

    RispondiElimina
  4. straordinari questi bottoni...e tu stai diventando proprio brava anche con gli schemi...un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!!! Davvero deliziosi, complimenti!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  6. wow che bello il tuo blog e complimenti per questi bottoni sono bellissimi

    RispondiElimina
  7. Caspiterina quanti e tanto belli, quelli fatti a vespa piacerebbero anche a mio marito, che fantastico artista hai, fagli i complimenti.
    Milena d


    PS ma cosa è successo al tuo blog? è scritto piccolissimo, troppo piccolissimo, o è il mio?

    RispondiElimina
  8. carinissimi!!! i miei preferiti sono quelli a forma di riccio e con la Vespa, troppo simpatici!!

    RispondiElimina
  9. Ami il vostro blog ed amo i tasti!

    I love your blog and love your buttons!

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimi!!! Il porcospino è delizioso, ma i gufetti no???

    Un bacione
    Anto:o)

    P.S. bello anche lo schemino:o))

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore