giovedì 23 gennaio 2014

Crochet ...

Tutto è iniziato rimettendo a posto una scatola di Freccia n°12
Ho sempre amato questo schema, nel corso degli anni
ho fatto tanti centri di misure diverse e poi li ho regalati, ma
finalmente ho deciso di fare qualcosa per me !
I gomitoli a mia disposizione sono 20, un tesoro preziosissimo
non voglio sprecarne nemmeno un grammo
trovo che il Freccia sia in assoluto il miglio filato per il crochet.
La folle idea è quella di farne un copriletto ...
vediamo dove mi porta il filo !
 

4 commenti:

  1. In bocca al lupo e buon lavoro. Anche io sto facendo una coperta a crochet. Che lavorone ci aspetta.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Wow!un lavoro molto lungo..spero di poterla vedere presto realizzata..

    RispondiElimina
  3. Beh, un bel progettone il tuo!!!!
    Anch'io ultimamente mi sono data al crochet, mi rilassa un bel po'!
    A presto.
    Lori

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella impresa...complimenti! Anch'io ho "riscoperto" il crochet di recente: rilassa e da soddisfazioni!
    Non resta che augurarti buon lavoro, in attesa di vedere il risultato finale!
    Rita

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore