mercoledì 21 maggio 2014

4) What I Love !

Spesso vi ho  mostrato immagini del luogo che più amo al mondo
L'arcipelago di La Maddalena!
Ho avuto la fortuna di poter passare tutte le mie estati qui
ora le trascorro con i miei bimbi
un mese l'anno
tra scogli, sabbia, gabbiani, cormorani e conchiglie!
 

 
Ogni giorno la natura ci dona uno spettacolo unico.
Non credo che al mondo esista mare e fondale più bello.



 
Per non parlare della bellezza del paese, della sua architettura,
dei vicoli, delle piazze e dei moli.





 
Non ho altro da aggiungere!
Passo l'inverno guardando queste foto e
spesso mi ritrovo a guardare il biglietto della nave già fatto a gennaio
a conferma che sia tutto vero, che ormai mancano poche settimane
per tornare ad essere spensierati e felici come non mai!
Non mancate di visitare anche le pagine delle amiche che hanno abbracciato questa iniziativa
e se vorrete unirvi a noi siete le benvenute,
lasciatemi un commento e vi inserirò !!!


13 commenti:

  1. Che posto meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Deve essere veramente un posto unico ....e ti invidio (benevolmente ) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ho avuto anch'io la fortuna di visitare più volte quei luoghi!...e per chi ama il mare è un sogno per gli occhi...
    Loredana

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto sognare....ho visto altri angoli della sardegna da favola ma ora so dove vorrei andare quest'altranno...grazie.glo

    RispondiElimina
  5. Deve essere un posto da favola!!!
    ....ancora una settimana e poi il nostro appuntamento finirà!! ??
    ....non potremmo passare alle cose che "I hate"?
    Raffaella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi hai letto nel pensiero ??? Ieri stavo proprio pensando che potremmo dedicare 3 mercoledì alle cose che detestiamo !!! E' talmente piacevole questo appuntamento settimanale che mi dispiacerebbe non andare avanti !

      Elimina
  6. sono stata in Costa Smeralda ed ho visto la Maddalena!!!!! posti incantati e meravigliosi!!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  7. Oh così voglia di mare che ci mancava solo questo post! E addesso chi lavora più!? Meraviglia! Baci

    RispondiElimina
  8. cavolo Manu, ma sai che ci avevo pensato anche io "what I hate"!!!!
    io ci sonoooo!!!

    a proposito....il mareeeeee<3<3<3!!!!!

    RispondiElimina
  9. ...il mare, la Sardegna, luoghi davvero speciali, anche se vivo a Genova, come te, sono qualcosa di magico a cui pensare tutto l'anno....

    RispondiElimina
  10. Come non condividere? La Maddalena e la Sardegna sono dei posti fantastici!!! Ci tornerei volentieri anch'io...... sigh sigh. Ciaoooo

    RispondiElimina
  11. Che mare meraviglioso! Hai ragione, non esistono al mondo posti più belli!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore