lunedì 5 maggio 2014

Sunny Sunday !

Una domenica casalinga ...
 
http://www.ringlock.it/br13.html

http://www.ringlock.it/br13.html

http://www.ringlock.it/br13.html
 
... finalmente una domenica di relax, sole, tramontana, mare splendido e cielo terso,
bimbi allegri e mamma con un po' di tempo libero!
 
Avevo voglia di ricamare qualcosa di veloce,
avevo voglia di usare la banda Vaupel presa tempo fa da NonnaLana,
avevo voglia di viola,
ed avevo voglia di fare un sacchettino porta lavanda
avevo voglia di provare le nuove forbici Premax.
 
Da qualche mese collaboro con Premax, azienda leader italiana nel settore forbici professionali,
e quando mi hanno parlato delle forbici Soft Touch mi sono sorti mille punti interrogativi ???
Cosa saranno?
Ebbene quando sono arrivate ed ho letto le caratteristiche ho subito voluto provarle ...
 
"manico in materiale antiscivolo “Soft Touch”. Lame in acciaio al carbonio di alta qualità affilate e rifinite accuratamente che garantiscono un taglio perfetto e di lunga durata. Lo speciale rivestimento dei manici rende l’impugnatura molto confortevole per un’operazione di taglio piacevole e senza fatica."
 
Quale miglior test se non ricamare sotto al sole cocente con ahimè le mani che sudano?
Sono entusiasta, innanzitutto non diventano incandescenti, non sfuggono alla presa ed al tatto sono piacevolissime!
Provatele e se avete voglia scrivetemi cosa ne pensate
 
http://www.ringlock.it/br13.html
Auguro a tutte una settimana super e ...
ci vediamo mercoledì con
What I Love !!!

4 commenti:

  1. ieri da me era una giornata meravigliosa, cielo limpido come non si vedeva da tempo..quindi abbandonata idea di ricamare e mi sono dedicata alla tintarella e a fare scorta di luce e caldo!
    molto bello il tuo ricamo
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Anche io ieri ho ricamato quasi il tutto giorno, tanta voglia di finire a ricamare i gattini. Complimenti per il ricamo.✿

    RispondiElimina
  3. Che bello il viola del ricamo e delle forbicine ! Per le forbici, mi rivolgo alla Premax? Un abbraccio grande.
    P:S: posso copiare il Keep calm e parla Italiano? Grazie, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tinu, per le forbicine, basta un click sulle foto o su Premax, o su:
      http://www.premaxshop.com/it/forbici-ricamo-soft-touch.html
      per il Keep calm ... neanche a dirsi !!!
      Un grande abbraccio e buon ricamo !

      Elimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore