mercoledì 10 settembre 2014

Chamois ... Cervinia ...

La scorsa settimana mi sono concessa ancora qualche giorno
di vacanza nel mio angolo di paradiso alpino.
Solo 2 mamme e 5 bimbi ...
un'esperienza UNICA
e bellissima !!!
Complici le splendide giornate
abbiamo cercato inutilmente di far stancare la truppa ...
ecco alcune foto di Chamois, Lago Blu e Cervinia !
 
Vista dal Belvedere di Chamois al lago Lod
 
Alcune baite a Chamois

Fiori splendidi!!!

L'incantevole chiesetta di Chamois !

Ancora baite da sogno !

Il Lago Blu in cui si riflette il Cervino.

Un restauro ben fatto a Cervinia !

Il ghiacciaio in mezzo alle nuvole !
 
*---*---*
Non fuggite presto ci saranno nuovi post con tutte le novità
schemi, fiere ed appuntamenti !!!

3 commenti:

  1. Che belle foto...che bei paesaggi....
    baci.
    Lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lory, tu ben sai quanto io ami il mare, ma a fine estate, quando la sera l'aria si fa frizzante, quando le foglie cominciano ad ingiallire, quando la sera vien voglia di stare a casa, la montagna diventa il mio rifugio ideale e poi lo ammetto, vivere in una minuscola frazione lontano da strade, negozi, persone e turisti ti fa godere appieno della bellezza della montagna !

      Elimina
  2. Che foto stupende!
    Davvero un paradiso!
    Baci baci

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore