giovedì 8 gennaio 2015

2015

Il 2015 non sembra aprirsi nel migliore dei modi
se andiamo a leggere i titoli dei giornali.
 
Ma volutamente questo blog non si è mai schierato,
ma ammetto di essere stata vicino allo scrivere,  
poi ho preferito seguire i miei pensieri
e mantenere questo angolo lontano dalla stupidità umana.
 
L'anno per me si apre sempre con i buoni propositi
...
Ho trascorso i primi giorni del 2015 nel mio rifugio alpino
con le persone con cui sto bene
ci siamo rilassati
abbiamo riso, giocato, cucinato
e trascorso del buon tempo insieme
...
Vi starete chiedendo quali siano i buoni propositi ...
 
...
avrei da scrivere un romanzo
mi limiterò ai 10 fondamentali.
...
0. Coccolare i miei bimbi !
1. Fronte casa ... eliminare gli orpelli e le cose inutili
2. Tenere solo che ciò che viene utilizzato
3. Stare solo con le persone con cui si sta bene ...
4. Fronte tempo libero ... stare il più possibile all'aria aperta
5. Esplorare ... Camminare ... Riempire gli occhi ed il cuore di emozioni
6. Fronte creatività ... in assenza di una craft room ...
... tutto è complicato
ma in questo momento voglio solo ricamare
per il puro gusto di farlo
7. Disegno? Qualcosa ... con molta calma ... Keep calm ...
8. Ridurre le scorte di materiale creativo
9. Nessun compromesso
10. Dedicare un po' di tempo a me stessa.
 
 
Vi lascio con una carrellata di splendide foto
catturate su Pinterest!

 
Trovo che il connubio legno + acciaio sia molto interessante.


 
il calore delle baite alpine

 
i paesaggi innevati


 
il tepore degli arredi

 
l'eleganza delle ristrutturazioni sapienti

 
il legame con l'esterno.
Vi auguro un 2015 pieno di dolcezza!




4 commenti:

  1. Condivido tutti i tuoi propositi!!!
    Lori

    RispondiElimina
  2. Ahhhh que hermosos pasar unos dias en esas casas de campo...si que tienes suerte!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per favore, Noia, vuoi aggiornare questo blog mettendo le foto del nostro SAL?!
    Grazie,
    Mery

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore