domenica 9 ottobre 2016

Giocando con ... gli obiettivi ...



( foto by - Canon EOS1300d - lens 18-55 standard) 
Tornando a casa in una pigra domenica d'inizio autunno
il mare concede sempre una cartolina nuova ...
sullo sfondo il Monte di Portofino 
(il Gigante che Dorme)

( foto by - Canon EOS1300d - lens 300 STM) 
Il Gigante che Dorme sembra a portata di mano con questo tele da 300
difficile da usare senza manfrotto, ma con un po' di pazienza ...

( foto by - Canon EOS1300d - lens 300 STM) 
sembra di toccare le case con un dito ...
quasi quasi mi sento un paparazzo !!!




8 commenti:

  1. tesoro, dobbiamo fare io e te una bella chiacchieratina sui tuoi obiettivi, eheheheh ;)
    Bacione immenso, buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre presente ! Se poi alla chiacchierata accompagnamo uno dei tuoi piatti ... corro !

      Elimina
  2. Wow, that's big!
    beautiful pics.
    Marilyn

    RispondiElimina
  3. Continua a giocare con gli obiettivi, mi raccomando Manu!
    Ciao e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed aspetta di vedere cosa uscirà dal cilindro ... ieri sono stata tutta la mattina a Camogli, quasi 200 scatti, molti da buttare, ma alcuni buoni ! Buon lunedì anche a te ... anche se io sarei rimasta a casa con il mio bel ricamo !

      Elimina

Ogni vostro commento mi rende felice!

Venezia

 Un'alba spettacolare guardando la chiesa di San Giorgio maggiore